Se si desidera installare il software in un altro computer, è necessario rimuovere il file della licenza dal proprio computer.
Se il computer non è connesso a Internet, è possibile rimuovere la licenza tramite License Manager. Il Software ID (ID software) e il Removal Code (Codice rimozione) della licenza vengono visualizzati nella finestra di dialogo License (Licenza). Registrare tali informazioni (sarà sufficiente acquisire la schermata) in modo da inserirle quando si effettua l'accesso all'account SAi in un altro sistema con una connessione Internet funzionante.
Per inviare al server SAi Cloud una notifica relativa alla recente rimozione del file della licenza, in caso di computer dotato di accesso a Internet:
Viene visualizzata la pagina Current Install (Installazione corrente) in quanto il server nel Cloud non ha ancora registrato la modifica effettuata.
N.B. Il codice distingue tra maiuscole e minuscole; assicurarsi di immetterlo così come viene visualizzato nella finestra License (Licenza).
Se non è stato possibile annotare il codice rimozione, è comunque possibile rimuovere il software dal server nel Cloud:
N.B. La frequenza di utilizzo dell'opzione è limitata.
Viene visualizzata la schermata Getting Started (Guida introduttiva) e nella colonna History (Cronologia) l'ultima voce visualizzata è "Software Removed" (Software rimosso).
Il server nel Cloud aggiorna le informazioni dell'account per indicare la rimozione del software dal computer.